Il team Asoc 2019/2020 del Liceo Scientifico Statale Archimede, I Torrentoni, composto dagli alunni della classe IV A e IV D Scientifico, ha ricevuto in data 5 novembre 2020, dall’organizzazione di Asoc, IL PREMIO ASOC 2019-2020 decretato all’unanimità dalla Commissione di valutazione e destinato al team classe che hanno consegnato nei tempi l’ultimo report di progetto. Il premio consiste in un device di supporto alla didattica digitale ( Tablet). Il plico, recapitato a scuola, recante come destinatario, la prof.ssa Marinella Venera Sciuto, tutor del progetto, è stato consegnato alla dirigente, Prof. Riccardo Biasco il quale ha rivolto agli studenti un messaggio di felicitazione per il risultato raggiunto in team.