Si sono da poco concluse le fasi provinciali dei giochi sportivi studenteschi 2017/2018 e come sempre il nostro Liceo ha partecipato facendo la sua parte.

Abbiamo disputato la finale provinciale di pallavolo maschile juniores, perdendola di un soffio. In merito all’atletica leggera su pista abbiamo vinto diversi titoli provinciali, la squadra allieve ha conquistato il secondo piazzamento. Sono campionesse provinciali l’alunna Previtera Paola della classe 2 ALS nei 100 metri piani; l’alunna Munari Barbara della classe 1ALS nei 400 metri, mentre per quanto riguarda gli allievi, anche loro hanno ottenuto come squadra il secondo posto, l’alunno Volpe Pietro della classe 1 ALS ha vinto la fase provinciale nella marcia; l’alunno Carini Federico della classe 2 ALS ha vinto i 100 metri piani; l’alunno Stivala Alessandro della classe IV E ha vinto il lancio del disco. La pallacanestro con gli allievi si è qualificata al secondo posto provinciale, mentre con gli juniores  hanno  vinto il titolo di campioni provinciali. Come sempre un grazie ai colleghi che hanno collaborato a raggiungere questa affermazione e a tutti i ragazzi che hanno preso parte a questa manifestazione.

Inizio